“Giulia, ti conosco così.. in un giorno d’addio… piccola stellina… ma ti dedico la mia voce ovunque tu sia e ovunque tu stia andando, ogni giorno della tua nuova avventura correndo sulle nuvole nel cielo… Un abbraccio fortissimo alla famiglia con tutto il mio cuore“.
Queste le struggenti parole che la cantante Laura Pausini, su Twitter, ha dedicato a Giulia Nicoli, una bambina di sei anni che è morta la settimana scorsa dopo un intervento al cuore presso l’ospedale veronese di Borgo Trento.
La bambina era affetta da una grave malattia cardiaca che ha provato a combattere.
Giulia era una fan di Laura Pausini ed amava soprattutto la canzone Lo sapevi prima tu.

Una volta appresa la triste notizia, l’artista di Faenza ha voluto inviare il proprio cordoglio ai genitori: Elisa ed Alessandro.
Giulia, ti conosco così.. in un giorno d’addio… piccola stellina.. ma ti dedico la mia voce ovunque tu sia e ovunque tu stia andando, ogni giorno della tua nuova avventura correndo sulle nuvole nel cielo…
Un abbraccio fortissimo alla famiglia con tutto il mio cuore,
??? https://t.co/oPhfkhHJuI— Laura Pausini (@LauraPausini) 17 gennaio 2018
La storia di Giulia ha fatto il giro d’Italia anche perché, quando le condizioni fisiche glielo permettevano, la bimba partecipava ai raduni a bordo di una vecchia Fiat Cinquecento bianca, che da lei aveva preso il nome, insieme a papà Alessandro.