Le 5 cose peggiori che si possono regalare agli uomini

Se vogliamo fare un regalo gradito, meglio seguire questi consigli…

Le 5 cose peggiori che si possono regalare agli uomini

Quando scegliamo un regalo per una persona cara l’obiettivo è scegliere qualcosa di utile. Tuttavia, se vogliamo evitare di donare qualcosa di non gradito, è meglio seguire qualche consiglio da Fabiosa.com, soprattutto se il destinatario è un uomo.

Abbigliamento

L’uomo, di norma, preferisce scegliere da solo i capi da indossare, concentrandosi sul suo gusto. Anche la maglietta più ‘attraente’ potrebbe non adattarsi a lui. Quindi, meglio concentrarsi su altro.

Hobby

Un appassionato di fotografia, un’automobilista o un programmatore di software difficilmente apprezzerà un dono correlato alla sua passione. O meglio, è opportuno informarsi prima su cosa davvero puntare per evitare di fare un regalo ‘a vuoto’.

Cosmetici e prodotti per l’igiene

Alle donne piace ricevere in dono un profumo, una crema, ecc. Alla maggioranza degli uomini, invece, no. Preferiscono i prodotti ‘standard’ che si trovano tranquillamente negli scaffali dei supermercati.

Souvenir

Le 5 cose peggiori che si possono regalare agli uomini

Agli uomini piace ricevere cose pratiche. Non importa quanto carina possa essere una statuetta o qualsiasi altro souvenir.

Elettrodomestici

Elettrodomestici, stoviglie e altri utensili per la casa non rappresentano una scelta azzeccata se l’uomo non ha la passione per la cucina, la pulizia o per le acconciature originali.

L’essenza del dono non è nel suo prezzo ma nel valore e nelle emozioni con cui si sceglie. Raccomandamo di chiedere in anticipo ciò di cui l’uomo ha veramente bisongo e di godersi la sua reazione quando lo riceverà. Forse, ci chiederà con entusiasmo come siamo riusciti a indovinare i suoi desideri…

Sei d’accordo? Lascia un commento!

Leggi anche: Ecco come riconoscere l’uomo giusto: consigli per donne disincantate.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: