Cronaca Social

Lui le dichiara il suo amore con tanto di anello, ma poi…

Il video è diventato virale. Lui approfitta dell’affollatissima sala di un ristorante per fare la sua dichiarazione d’amore. Ma poi succede l’impensabile.

Ogni donna sogna una romantica proposta di matrimonio da parte del proprio principe azzurro. Di solito il copione è sempre lo stesso: lui che organizza la dichiarazione a sorpresa, magari musica e fiori, immancabile l’anello e ovviamente lui che si inginocchia e che, dopo una dichiarazione d’amore da fa far commuovere persino le pietre, chiede in pompa magna “Vuoi sposarmi?”.

E sembrava proprio una proposta di questo tipo quella che qualche tempo fa ha fatto il giro del web diventando virale.

La coppia è in un ristorante affollato. Lu e lei stanno pranzando con alcuni amici quando il ragazzo si alza e comincia la sua dichiarazione all’amata.
Ad alta voce, in modo che tutta la sala possa sentirlo, le dice: “Ti ho amato tantissimo, ti ho presentato mio figlio e desideravo trascorrere il resto della mia vita con te”.

L’emozione è palpabile. Lui tira fuori dalla tasca una scatola con l’anello di fidanzamento e fa la sua dichiarazione: “Ma poi la notte scorsa Chris mi ha detto di te. Mi hai tradito. Addio”. E lancia nel piatto della ormai ex fidanzata l’anello che doveva sancire il loro amore.

Altro che proposta di matrimonio. Non è dato sapere quale sia stata la reazione della ragazza. Secondo voi cosa avrà fatto dopo quella “figuraccia” plateale?

IL VIDEO: