Le foto “nostalgiche” con Al Bano pubblicate da Romina Power

Al Bano e Romina Power

“Nostalgia canaglia”. Questo è proprio il caso di dirlo, canticchiando le parole di un celebre canzone della coppia che negli anni Ottanta ha fatto sognare gli italiani: Al Bano e Romina Power.

L’effetto nostalgia corre sul web, per la gioia di tutti i fan. La cantante americana ha infatti pubblicato di recente sul suo profilo Instagram alcuni bellissimi scatti d’epoca che la ritraggono insieme all’ex marito. In una foto i due appaiono, giovanissimi, in costume da bagno in riva al mare; in un’altra sono sulla spiaggia di Tulum (Messico) negli anni Ottanta, in un’altra ancora davanti alla “casa costruita insieme dove ho vissuto 30 anni della mia vita e dove sono nate due delle mie figlie”. Una serie di chicche che hanno raccolto migliaia di like e hanno scatenato gli estimatori della coppia, oggi unita solo sul piano artistico.

La coppia – che si è sposata nel 1970 – ha avuto quattro figli: Ylenia (nata nel 1970, scomparsa nel dicembre 1993 e mai più ritrovata), Yari Marco (nato nel 1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987).

Carina anche questa !

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La presunta morte di Ylenia ha minato il loro rapporto, e nel 1999 Al Bano e Romina si sono separati, per poi ufficializzare il divorzio nel 2012. Il cantante pugliese si è legato a Loredana Lecciso, da cui ha avuto due figli, ma dal 2013 lui e la Power hanno ripreso l’attività musicale e da allora regalano tour in giro per il mondo.

E chissà cosa penserà adesso la Lecciso di queste foto vintage che li ritraggono insieme.

… C’è già odore di maretta.

E una con Albano a Tulum anni 80 quando scattavo sempre con la mia Nikon ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Una foto di qualche anno fa che aveva mia cugina con mia sorella Taryn e Tai.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: