Le Iene, ecco i nuovi conduttori. Nicola Savino tra le “new entry”

Il programma televisivo “Le Iene“, tra i più popolari e seguiti anche sul web, sta per tornare. L’appuntamento è previsto per domenica 1° ottobre. La nuova edizione farà capolino sugli schermi Mediaset con un doppio appuntamento settimanale: la domenica e il martedì. A partire da domenica 1° ottobre, Italia 1 riproporrà al suo pubblico gli ormai famosi e dissacranti servizi di denuncia.

Le due squadre di presentatori saranno così composte: al timone della prima serata domenicale il pubblico troverà il quartetto composto dal “nuovo acquisto” Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Il martedì, invece, a cominciare dal 3 ottobre, il testimone passerà invece al duo Ilary Blasi – Teo Mammucari, che potranno avvalersi dell’ironia e dell’arguzia della Gialappa’s Band.

NICOLA Savino

Un nuovo affiancamento, dunque, tutto da assaporare. Teo Mammucari ha lasciato il posto a Nicola Savino, famoso speaker radiofonico. Dopo aver lasciato la RAI, Savino ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura, che avrà inizio tra 13 giorni insieme probabilmente ad un altro programma in prima serata, di cui però non si conoscono ancora i dettagli.

Anche se la nuova stagione de “Le Iene” è alle porte, non si conoscono ancora i dettagli delle puntate, ma soprattutto degli ospiti che saranno presenti. È certo però che il programma non mancherà di stupire il pubblico con i suoi servizi irriverenti e gli scoop che l’hanno reso uno degli show più seguiti della TV italiana. Insieme ai presentatori ufficiali non mancheranno anche gli inviati, incaricati di realizzare i servizi sul campo. Assieme agli storici, tutti riconfermati, Golia, Roma, Toffa e Viviani, ci sarà un’importante new entry: Antonino Monteleone, già inviato di “Piazzapulita”. Marco Maisano invece, che ha riscosso un grande successo nella scorsa edizione de “Le Iene”, ha lasciato il programma per dirigersi probabilmente verso un programma della RAI.