“Le Iene”, Emma Marrone incontra un suo hater. Il video

La popolarità ha i suoi vantaggi, non c’è che dire. Ma anche aspetti negativi. Come gli haters, i cosiddetti “leoni da tastiera” che trascorrono il loro tempo insultando personaggi famosi sui social. Durante il secondo appuntamento domenicale de “Le Iene”, il programma che segna il ritorno in Mediaset di Nicola Savino, ha riportato sul piccolo schermo una delle inviate più amate della trasmissione di Italia 1, Mary Sarnataro.

L’inviata cura uno spazio in cui si occupa di far incontrare i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo con i propri haters. Ad aprire la nuova edizione ci ha pensato Emma Marrone, direttore artistico del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. L’inviata de “Le Iene” ha fatto incontrare la cantante con un ragazzo che ha l’hobby di offendere pesantemente l’interprete di “Amami” sul suo profilo Facebook.

Il ragazzo in questione non si limita a scrivere commenti negativi sulla musica di Emma Marrone, il che sarebbe legittimo, ma insulta nel personale la cantante, definendola “una cagna”. Durante l’incontro, ovviamente filmato dalle telecamere di Italia 1, il ragazzo ha fatto una pessima figura, trovando giustificazioni davvero ridicole per le sue dichiarazioni. “Piacere, sono la cagna” – è stata l’entrata di Emma al ristorante, spiazzando il suo hater.

Emma poi, da gran signora, non solo ha perdonato il ragazzo, ma gli ha fatto capire che il suo è un atteggiamento completamente sbagliato. Lui, dopo essersi vergognato a morte, ha chiesto anche alla cantante di poter fare un selfie-ricordo insieme.