Le previsioni del tempo di venerdì 27 settembre

Ecco che tempo farà nella giornata di oggi.

Di seguito le previsioni del tempo per oggi, venerdì 27 settembre.

NORD

Nebbia al mattino sulla Pianura padana, cielo nuvoloso un po’ su tutto il Nord. Migliora dal pomeriggio. Temperature minime in diminuzione su Trentino, Friuli Venezia Giulia e Veneto, senza variazioni di rilievo sul resto del Settentrione. Massime in rialzo su Alpi ed Emilia Romagna, stazionarie altrove. Venti generalmente deboli di direzione variabile. Mari localmente mossi.

CENTRO E IN SARDEGNA

Molte nuvole sulle zone interne del Centro, con possibili rovesci sparsi. Miglioramenti in serata. Temperature minime in aumento sul Lazio, in calo sulla Sardegna, senza variazioni di rilievo altrove. Massime in rialzo su Toscana, Umbria e Lazio, in diminuzione sull’Isola. Venti da deboli a moderati di maestrale sulla Sardegna. Molto mossi il Mare e il Canale di Sardegna.

SUD E IN SICILIA

Nuvole compatte sulle zone tirreniche del Sud, con precipitazioni sparse, più insistenti sulle aree di Campania e Calabria. Temperature minime senza variazioni di rilievo, massime in calo su Molise, Puglia, Basilicata e Sicilia tirrenica. Venti da deboli a moderati settentrionali. Mari generalmente mossi.