Le scrive “Ti amo” sui Post-it 365 volte in un anno ma lei non se ne accorge

Ti amo sui Post-it

Ci sono uomini inguaribili romantici. Nati per far sognare le donne. Anthony De Luca, professione fotografo, ne è un esempio. Per sorprendere la sua fidanzata Lori ha trovato un modo davvero speciale: realizzare un album fotografico con 365 scatti che ritraggono la sua amata sullo sfondo mentre lui stringe tra le dita un Post-in con su scritto “Ti amo”.

In cucina, sotto la doccia, al supermercato, ogni luogo andava bene per portare a compimento il suo obiettivo. Scatti in bianco e nero, a colori, che ritraggono la quotidianità della coppia, sottolineando quanto sia importante stare bene condividendo semplice momenti.

“Da mesi te l’ho detto ogni giorno senza che tu lo sapessi…ecco la mia sorpresa per il nostro primo anno insieme” – ha spiegato il fotografo nella sua didascalia, sottolineando l’importanza del gesto e da quanto tempo progettava questo regalo. Le foto di De Luca hanno fatto il giro del web. Come non innamorarsi di un uomo così? E sopratutto, quale sarà il suo prossimo passo per conquistarla del tutto?