Le Spice Girls si esibiranno al matrimonio di Harry e Meghan

Ogni matrimonio che si rispetti contempla la musica. E il royal wedding del prossimo 19 maggio fra il Principe Harry e Meghan Markle non poteva essere da meno.

Ma non aspettatevi arpe, violini, flauti e pianoforti. Alle loro nozze canteranno le Spice Girls. Sì, proprio così: la girl band più famosa degli anni Novanta (e non solo) festeggerà la reunion con un evento da prima pagina. La loro presenza è ormai certa. A confermarla le dirette interessate durante l’ospitata alla trasmissione ‘Real Talk’.

E non poteva essere altrimenti dal momento che entrambi i futuri sposi sono stati grandissimi fan della band.

Intanto trapelano i nomi degli invitati al matrimonio dell’anno. Non poteva mancare Elton John, grande amico di Lady Diana, che per l’occasione ha addirittura cancellato alcune date del suo tour. Ma ci saranno anche Ed Sheeran Sophie Ellis Bextor. Anche se poco amata a palazzo, il Principe Harry ha invitato Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea.

Infine, alle nozze parteciperanno anche le due storiche ex fidanzate del Principino: Chelsy Davy, che ha frequentato Harry per ben sette anni, e Cressida Bonas.