Le ultime foto di Fabrizio Frizzi prima della scomparsa

A distanza di quasi due settimane dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto struggenti.

Si trattano delle ultime immagini del conduttore prima della sua scomparsa.

Sono foto scattate nella quotidianità: Fabrizio a passeggio con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella.

Sul volto del conduttore romano i segni della sua lotta contro la malattia che lo ha portato via ma il sorriso c’è sempre.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/la-rivelazione-shock-di-signorini-ecco-di-cosa-e-morto-frizzi/” target=”_blank” position=”center”]La rivelazione shock di Signorini: “Ecco di cosa è morto Frizzi”[/button-red]

Sulla piccola Stella, come si legge sul sito di Oggi, Fabrizio Frizzi ha detto:

È nata il 3 maggio del 2013, io avevo 55 anni. Questa bambina è una gioia immensa e una responsabilità, una missione per cui vivere. A volte si dice che i figli sono un atto di egoismo. Non per me: io ho sperato con tutto il cuore che succedesse. E Stella è un grande atto di amore. Curioso: Carlotta venne a trovarmi alla finale di Miss Italia 2012, la mia ultima edizione, e già era in attesa ma non lo sapeva. Lo abbiamo scoperto due giorni dopo. Oggi questa figlia, assieme a mia moglie, mi dà la motivazione per combattere la mia battaglia, per non scoraggiarmi. Stella è una fonte di energia incredibile, a volte fatico a starle dietro. E poi ha una mamma che essendo molto più giovane di me, rappresenta un’ottima guida“.