Lele Mora dalla D’Urso: “Tra me e Corona c’è stata una grande passione”

Lele Mora a Live non è la D’Urso ha parlato del legame che ha avuto con Fabrizio Corona.

Lele Mora

Ospite di Live non è la D’Urso, Lele Mora ha parlato anche del legame che ha avuto con Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi di recente tornato in carcere.

Tra me e Fabrizio Corona c’è stata una grande passione e un grande amore, che non deve essere solo sessuale, ma può venire dal cuore, dalle attenzioni“, ha raccontato il 64enne di Bagnolo di Po.

Lele Mora ha anche aggiunto che “ha fatto di tutto per lavorare con me. Gli ho insegnato molte cose e lui era molto sveglio. Oggi non tornerei a parlare di cose stupide, anche perché ha un figlio che sta crescendo e sentirsi dire certe cose non è bello. L’ho aiutato, gli ho comprato tante cose e nella mia famiglia lo sapevano“.

Sono molto dispiaciuto – ha proseguito – che sia in carcere, perché non si augura a nessuno. Forse lui ha esagerato in alcune cose credendo di essere onnipotente“.

Fabrizio Corona - Lele Mora

Nell’ottobre scorso, intervistato su NOVE da Peter Gomez, Corona su Mora ha detto: “Io Lele non l’ho mai ammirato – ha detto Corona – perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l’imprenditore di quel mestiere. Sarebbe potuto diventare veramente l’uomo più importante d’Italia. Perché in quel momento aveva le mani ovunque“.

Corona hai poi svelato che per Lele Mora “sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto“.

Leggi anche: Corona in carcere, Nina Moric ha rotto il silenzio.

Seguici anche su Google News: