Leonardo DiCaprio e le sue fidanzate: scoperta una ‘strana’ coincidenza

Tutte le ragazze di DiCaprio hanno una cosa in comune, anzi due…

Leonardo DiCaprio

Uno dei più invidiati scapoli di Hollywood, il 44enne Leonardo DiCaprio, ha una coerenza inconfutabile: tutte le sue fidanzate hanno avuto 25 anni o meno.

Innanzitutto, la sua attuale fidanzata, la modella e attrice argentina Camila Morrone, ha 21 anni. Sono stati avvistati insieme per la prima volta nel 2018 e solo il tempo dirà quanto durerà questa relazione.

Leonardo Dicaprio e Camila Morrone.

Altra curiosità, come riportata da Fabiosa.com: tutte le ex fidanzate del protagonista di Titanic sono attrici e modelle. Alcune avevano appena 18 anni al momento della conoscenza, come Giselle Bündchen. Lei e l’attore si sono fidanzati quando la ragazza aveva 25 anni e la storia è durata quasi cinque anni.

La modella tedesca Toni Garrn aveva 20 anni quando ha cominciato a frequentarsi con DiCaprio nel 2013. Si sono separati un anno dopo.

Soltanto tre delle fidanzate, poi, avevano 25 anni al momento dell’inizio della relazione: Bar Refaeli, Kelly Rohrbach e Nina Agdal. Le relazioni con ciascuna di esse ha avuto una durata diversa.

Un utente di Reddit con il soprannome di TrustLittleBrother si è assunto il compito di rintracciare tutte le partner romantiche del famoso attore. Ha realizzato un grafico che illustra chiaramente la vita amorosa di DiCaprio, menzionando un totale di 8 ragazze. Il post è diventato subito virale e ha raccolto oltre 2mila commenti:

Cosa ne pensi di quanto appena scritto? Tutto un caso? Lascia un commento!

Leggi anche: Giovane vedova diventa l’amante di 80 uomini.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: