A “L’Eredità” arrivano le nuove professoresse. Ecco chi sono

Cambio di guardia a L’Eredità. Come già annunciato un paio di settimane fa sui social, sono in arrivo quattro nuove professoresse.

Cari amici Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme…

Pubblicato da Eleonora Cortini su Venerdì 1 settembre 2017

 

La presentazione ufficiale è avvenuta sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. A farla, ovviamente, il padrone di casa Fabrizio Frizzi. Ecco chi sono.


Vera Santagata è nata a Desio e ha 30 anni. A 16 anni era nella nazionale di ginnastica ritmica, a 18 è arrivata sesta a Miss Italia. Si è diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra ed è stata nel corpo di ballo di Colorado e di Scherzi a parte.

Chiara Esposito, siciliana di Catania, con i suoi 19 anni è la più giovane delle nuove professoresse. Si è diplomata al liceo artistico e dipinge. Ha frequentato corsi di recitazione e dizione, è ballerina di caraibico ed è arrivata sesta a Miss Italia 2016. Vorrebbe laurearsi in scenografia.

Laura Dazzi è nata a Carrara nel 1992. Studia psicologia clinica e fa volontariato nel canile di Sarzana. Ha dichiarato: “Questo è l’anno dei giovani di Carrara: Gabbani ha vinto Sanremo, Bernardeschi è alla Juve e io… a L’eredità!“.

Eleonora Arosio è nata a Lecco e ha 32 anni. Vive a Roma, ha frequentato un’accademia di ballo e di recitazione, dipinge, è giornalista pubblicista ha lavorato in fiction e spot e ha partecipato a Mezzogiorno in famiglia. A L’Eredità si era presentata per fare il pubblico.