L’ex di Irama: “Mi ha cercata mentre stava con Giulia De Lellis”

Irama, giunto settimo al Festival di Sanremo, ha una nuova (e nota) fiamma: Giulia De Lellis, ex protagonista di Uomini e Donne. Il cantante e la modella, infatti, sono fidanzati e, a quanto pare, la relazione va a gonfie vele.

Tuttavia, l’ex fiamma di Irama (vero nome Filippo Maria Fanti), la ballerina Yanirsa Ana Martinez Paulino, intervistata dal settimanale Di Più, ha fatto sapere di essere stata cercata dal cantante anche durante la relazione con Giulia.

Per intenderci, Yanirsa è la ballerina protagonista del videoclip Nera, tormentone della scorsa d’estate, a cui la ragazza deve successo e popolarità.

Successivamente, tra il cantante brianzolo – 23 anni – e la modella è nata una storia che sembrava seria visto che ci sono state anche le classiche presentazioni reciproche in famiglia.

La ballerina, affranta dal dolore dopo avere saputo che il suo ex adesso è felice con Giulia De Lellis, ha raccontato: “Ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me“, sottolineando che “con Giulia le cose non erano così serie come credo lo siano oggi“.

LA DICHIARAZIONE INTEGRALE

“Devo a Irama il mio successo, perché grazie al video che abbiamo girato insieme ho un grande seguito. Ma forse non era questo quello che volevo. Io sono una sognatrice, ma con Irama è andata a finire troppo male e non le nego che ho sofferto molto. Puoi immaginare come mi sono sentita quando lui, due mesi fa, è uscito allo scoperto con Giulia De Lellis, mentre in realtà stava ancora con me […]. Ero convinta che la nostra fosse una storia seria, c’eravamo perfino presentate alle rispettive famiglie. In realtà, per un po’ io non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata. Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: ‘Non parliamo di queste cose: non darci peso” insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Sa, forse con Giulia non erano ancora così serie come credo che lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare'”.

Chissà come Giulia avrà preso le parole dell’ex del suo attuale fidanzato…