Ha fatto il giro del web la storia di Lilia Sudakova, la modella russa 26enne che ha ucciso il marito 28enne Sergey Popov, finendolo con diverse coltellate. L’omicidio è arrivato dopo un lungo periodo di molestie da parte dell’uomo.
Lui rientra a casa con un’altra donna, lei lo uccide
Come riportato dal Daily Mail, Lilia Sudakova si è scagliata contro il marito dopo che lui, ubriaco, era tornato a casa con un’altra donna, chiedendo insistentemente alla moglie di preparare loro da mangiare.Si è trattata, come già detto, di una delle numerose umiliazioni subite dalla giovane e a confermarlo ci hanno pensato sia la madre di lei, sia un’amica.
LEGGI ANCHE: Chi è Simone Gianlorenzi, il marito di sStefania Orlando?
Un volto molto conosciuto nel mondo fashion
Lilia Sudakova è un volto molto conosciuto nel mondo della moda. La giovane, infatti, è apparsa su diverse copertine, tra cui quella di Vogue. Tornando all’omicidio, facciamo presente che la giovane modella, dopo aver accoltellato il consorte, ha subito chiamato i soccorsi. Sergey è stato portato in ospedale: purtroppo per lui non è stato possibile fare niente ed è deceduto poco dopo.
Agli inquirenti, Lilia ha affermato di aver agito per legittima difesa in quanto Sergey, dopo che lei aveva risposto con un rifiuto all’imposizione di cucinare per lui e per la sua accompagnatrice, l’aveva afferrata per i capelli.
LEGGI ANCHE: Anziano malato di tumore rivede il suo cane grazie a un’infermiera