L’incidente stradale non le ha tolto la bellezza. Lauren, senza un braccio, è supercorteggiata dagli uomini

Foto tratta dal profilo Instagram

La bellezza è negli occhi di chi guarda. Ed essere perfetti non è tutto. Lauren, nonostante abbia perso un braccio a seguito di un incidente stradale in moto, non ha perso il suo fascino e la sua bellezza.

Dopo il grave episodio – i medici furono costretti ad amputarle il braccio destro sino all’altezza della spalla – non ha mai perso la voglia di sorridere e far sorridere. I suoi scatti fotografici su Instagram ne sono una prova. Attraverso l’autoironia ti fa dimenticare il suo “difetto” fisico che, anzi, è diventato un valore aggiunto.

Secondo il Mirror a San Diego, Lauren riceve decine di proposte di matrimonio al giorno. Ha una schiera di corteggiatori da far invidia alle ragazze più belle del mondo. Dal giorno in cui avvenne quel tragico incidente stradale – che soltanto per un caso fortuito non le costò la vita -, la sua vita è cambiata. Ma in meglio. Dopo avere ripreso conoscenza – ebbe un impatto contro un cartello stradale -, ha sempre cercato di smorzare la depressione e la tristezza per quanto accaduto. Ha dovuto reinventarsi le sue abitudini.

Oggi Lauren è seguitissima sui social, ha migliaia di fan e follower che la seguono anche sul profilo Tinder. Ecco una delle sue divertenti presentazioni: “Lauren, 21 anni. Sono una spacciatrice di braccia”. Come non amarla?