Se vuoi, puoi cucinarti un kebab ogni giorno a casa tua… ecco come

L’innovativo elettrodomestico è in vendita online.

Ti piace così tanto il kebab da non potere aspettare di uscire per mangiarlo? Beh, forse non sai che esiste un innovativo elettrodomestico che può permetterti di soddisfare il tuo palato ogni qual volta vorrai.

È in vendita, infatti, una rosticceria ‘casalinga’ su eBay per poco meno di 70 euro.

L’inventore si chiama Daniel James e il suo kit rivoluzionare può cucinare anche dell’altro: piatti a base di verdura, pesce… Insomma, un barbecue in casa magari in attesa che il tempo sia davvero buono per potere trasferirsi all’esterno.

Stando alla pubblicità, la rotazione a 360° permette di cuocere più velocemente e in modo più uniforme rispetto a un forno convenzionale.

Lo strumento è anche compatto, rendendolo quindi ideale per la casa o la roulotte.

Secondo quanto riportato dall’inserzione, già una prima vendita è avvenuta su Facebook e sarebbe stato un successo con commenti del tipo: “Avevo bisogno di questo nella mia via“, “Sento che questo sia un pezzo essenziale per l’equipaggiamento“.

Attenzione, però, diamo una dritta anche i vegetariani. Sapete che esiste il cheebab? Si tratta di un kebab a basa di formaggio.

L’innovativa creazione proviene da Roland Rüegg, azienda casearia di Zurigo (Svizzera) che descrive il prodotto come “la nuova variante gustosa e vegetariana del kebab“.

Parlando a Munchies, Rüegg ha dichiarato che il kebab di formaggio ha conquistato molti clienti da quando è stato lanciato l’anno scorso, aggiungendo che l’azienda sta lavorando su nuove ricette.

Il Cheebab – ha aggiunto – è in circolazione dal maggio 2018 e da allora siamo invasi da richieste“.

L’idea vi stuzzica?

Leggi anche: stendi in casa la biancheria bagnata? Ecco perché non dovresti farlo.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: