L’insinuazione di Naike Rivelli: “Barbara D’Urso ha l’amante a Mediaset”

rivelli-durso

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, che sui social media da tempo ha scelto una comunicazione al quanto provocatoria, sia a parole che soprattutto a immagini condivise, si è di recente lasciata andare a una voce che riguarda Barbara D’Urso.

In una Instagram Story, infatti, la 44enne, mentre sta guardando una puntata di Pomeriggio Cinque, dice: “Eccomi qua, senza Wi-Fi e senza Netflix non posso vedermi Sabrina e questo c’è in TV. Certe cose vanno viste perché bisogna vedere l’Italia dov’è caduta, perché questi siamo noi, tutti stanno a guardare qua, altrimenti non farebbe il massimo degli ascolti e le toglierebbero la trasmissione“.

Una critica sul programma che poi si sposta sul personale: “Voci di corridoio dicono che lei ha un amante a Mediaset, voci di corridoio lo dicono… Ma chi sarà, è vero? Ce l’hai l’amante a Mediaset? Chi sa chi è l’amante di Barbara d’Urso alzi la mano. Testate giornalistiche in tv, conduttrici che non frequenterò mai più. Aveva ragione la mamma quando mi diceva che in certe trasmissioni è meglio non apparire, la mamma ha sempre ragione! Contro certe superficiali leggerezze, su temi importanti nessun spessore attuale, nessuna lezione. Falsi perbenismi, mi vergogno di aver mai partecipato. Mai più, mai più da Barbie in TV“.

Chissà come l’avrà presa la D’Urso e se troverà occasione per rispondere pubblicamente alla figlia della Muti. Voi lo fareste? Lasciate un commento!