L’Isola dei Famosi 2018: ecco il cast della nuova edizione del reality

Sta arrivando. “L’Isola dei Famosi” targata 2018 è in dirittura d’arrivo e trapelano le prime indiscrezioni. Il reality dovrebbe partire agli inizi del nuovo anno.

Nel frattempo rumors danno per confermata la conduzione di Alessia Marcuzzi. Accanto a lei , in veste di opinionista (figura che negli ultimi anni sta assumendo un ruolo sempre più importante un po’ in tutti i reality) dovrebbe esserci Mara Venier, tornata sulla cresta dell’onda grazie a Maria De Filippi e a “Tu si que vales”.

Stefano Bettarini, invece, dovrà lasciare il testimone ad un altro inviato che gestirà i collegamenti direttamente dall’isola. I papabili a questo ruolo sono il ballerino Stefano De Martino e l’inquilino della casa del GF Vip Daniele Bossari.

Ancora top secret i nomi dei naufraghi che per circa due mesi dovranno sopravvivere fra difficoltà oggettive della vita senza comfort a contatto diretto con la natura e le prove che gli autori del reality stanno preparando per loro. Tuttavia ci sono indiscrezioni.

“Novella 2000” fa il nome dell’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori Rita Rusic che sembrerebbe essere fortemente voluta dalla Marcuzzi, ma anche quelli di Iva Zanicchi, Orietta Berti, Viola ValentinoAlessio Bernabei (da Amici) e il blogger Mariano Di Vaio.

Sul web circola anche il nome di Francesco Monte, l’ex tronista di “Uomini e Donne” di recente tornato alla ribalta perché lasciato in diretta dalla fidanzata Cecilia Rodriguez.

Infine, secondo la rivista “Spy”, sarebbe in arrivo una vera e propria novità, “L’Isolina”: 10 concorrenti scelti dal web che vivranno come naufraghi, ma in un’isola ricostruita a Cinecittà. Il vincitore diventerà un concorrente dell’edizione 2018 de “L’Isola dei Famosi”.