L’Isola dei famosi 2018: ecco chi sono i vip e i nip in gara

Ancora poche ore e il cast sarà al completo. L’Isola dei Famosi sta per partire, ma non prima di aver completato la rosa di naufraghi con l’unico nip del gruppo.

Erano partiti in dieci, ma ora a contendersi il posto nel reality sono rimasti in tre: la social influencer napoletana Deianira Marzano (40 anni), l’ex Mister Universo di Taranto Valerio Schiavone (40 anni) e il personal trainer dei vip ed ex pugile professionista barese Franco Terlizzi (55 anni).

Uno solo di loro, durante la prima puntata di lunedì 22 gennaio, raggiungerà gli altri isolani sulle spiagge di Cayos Cochinos. A decretare il vincitore sarà il pubblico da casa.

Intanto si stanno preparando i concorrenti vip che dalla prossima settimana dovranno ingegnarsi per sopravvivere alle dure leggi della natura.

Sull’isola andranno Francesca Cipriani (showgirl), Alessia Mancini (ex velina), Jonathan Kashanian (vincitore del GF5 oggi personaggio tv), Chiara Nasti (blogger), Giucas Casella (mentalista), Amaurys Perez (ex giocatore di pallanuoto e allenatore), Paola Di Benedetto (modella entrata nel cast di ‘Colorado’), Filippo Nardi (ex gieffino e produttore discografico), Bianca Atzei (cantante), Marco Ferri (modello ed ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’), Nadia Rinaldi (attrice), Eva Henger (attrice e showgirl), Francesco Monte (ex tronista), Cecilia Capriotti (showgirl), il comico Gaspare del duo Gaspare e Zuzzurro, Rosa Perrotta (fotomodella ed ex tronista) e Craig Warwick (sensitivo e scrittore).

La conduzione, per il quarto anno consecutivo, sarà affidata ad Alessia Marcuzzi mentre Stefano De Martino farà l’inviato.

Per quanto riguarda gli opinionisti, il settimanale ‘Chi’ anticipa che non ci saranno presenze fisse, ma come era accaduto nel 2005, nel 2005 e nel 2010 dovrebbero essere diversi per ogni puntata. I più papabili per la prima puntata sarebbero Mara Venier, Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Alda D’Eusanio. ‘Novella 2000’ parla anche del vincitore del GF Vip Daniele Bossari.