L’Isola dei Famosi si tinge di giallo

A poche ore dall’inizio, i naufraghi de ‘L’Isola dei famosi’ stanno già facendo parlare di sé. Che si tratti di strategie o di ‘misteri’ reali, fatto sta che qualche vip si sta facendo notare più degli altri.

Dopo l’exploit dell’attrice Nadia Rinaldi contro la showgirl Francesca Cipriani rea di avere bagagli ‘sponsorizzati’ e la torta con logo dell’Isola sbagliato per festeggiare il compleanno della blogger Chiara Nasti, è il momento della modella Paola Di Benedetto.

https://www.instagram.com/p/Bd9zrrinXKu/?hl=it&taken-by=isoladeifamosi

Famosa soprattutto come la Madre Natura della trasmissione ‘Ciao Darwin’, la Di Benedetto era rimasta bloccata in aeroporto a Città del Messico perché sprovvista del passaporto. Un vero e proprio giallo perché la modella aveva dichiarato di essere partita con il documento in borsa.

Rimessa sullo stesso aereo, ma per ritornare in Italia, il passaporto era stato ritrovato fra i sedili del velivolo e ciò le ha permesso di raggiungere finalmente i compagni in Honduras. Tuttavia media e followers continuano ad insinuare il dubbio che sia stato qualcuno dei naufraghi a sottrarle il documento per impedirle di partecipare al reality.

Infine è di queste ore l’indiscrezione del sito ‘Bollicine Vip’ che riguarda l’ex tronista Francesco Monte. L’ex di Cecilia Rodriguez in aeroporto avrebbe confessato a Rosa Perrotta (altra ex tronista) di avere ‘strani presentimenti’.

Meno male che con i naufraghi sull’isola ci sarà un sensitivo.