L’Isola dei Famosi tra svenimenti, pianti e frasi al vetriolo

Attimi di paura per gli isolani. Una delle naufraghe, la bombastica Francesca Cipriani, ha avuto un malore.

La showgirl si è sentita male ed è svenuta. I colleghi hanno tentato di farla rinvenire, ma non ci sono riusciti e così sono stati chiamati i soccorsi e la bionda naufraga è stata portata via dall’isola. Alcune indiscrezioni parlano di una intossicazione alimentare.

E intanto sui media si fa strada l’ipotesi che la Cipriani stia ‘recitando’. Tutto perché, in merito all’attacco di panico avuto prima di buttarsi dall’elicottero lunedì scorso, Cristiano Malgioglio ospite a ‘Casa Signorini’ ha dichiarato: “Francesca Cipriani? Ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recitare per un’ora e ci è riuscita“.

Nel frattempo sull’Isola serpeggiano anche i primi veleni. Eva Henger non ha peli sulla lingua riguardo Francesco Monte.

Tutti dicono ‘povero ragazzo, che male ha fatto per prendersi le corna in diretta’. Ma se quella lo ha fatto cornuto, se lo sarà meritato, no? So di lui cose intimissime, lui mi dice che non mi conosce, ma io come faccio a sapere quelle cose? Me le ha dette lui. Comincio a capire perché Cecilia ha scelto un altro”.

E poi ci sono state anche le prime lacrime. La fashion blogger Chiara Nasti sente la mancanza del fidanzato Ugo Abbamonte.
Non sono abituata a stare lontana da lui – ha detto alle compagne Eva Henger e Cecilia Capriotti – stiamo sempre insieme e mi dispiace pure per Ugo perché so che sta peggio di me“.

Nel frattempo sembra continuare la love story tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto.