Lite Arisa – Levante. Era una burla

Hanno burlato tutti: followers, haters e media. Arisa e Levante l’hanno escogitata proprio bene per far parlare di sé.

Colpa del nuovo look della prima che le ha portate a dirsene di santa ragione.

Tutto è iniziato con un articolo di ‘Vanity Fair’ dove la nuova Arisa veniva accostata a Levante a causa del nuovo taglio di capelli.

Su Instagram la cantante di ‘Un pezzo di me’ aveva pubblicato una storia in cui criticava la collega. Queste le sue parole.

Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una imitazione. Una brutta imitazione. E allora io dico perché? Perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?”.

Immediata la risposta di Arisa, sempre sul social.

Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare? Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti…Ma se ti ci metti pure tu a fare la st***za ci fai una brutta figura. Buon tutto con affetto e simpatia”.

E ora arriva la ‘smentita’ da parte delle interessate: si sono burlate di tutti e tutti ci sono cascati. Le due artiste sono amiche e hanno voluto giocare un po’, dimostrando il potere (a volte pericoloso, vedi le fake news) dei social.

E brave!