Lite furiosa tra Mario Balotelli e la sua ex Fanny

Lite su Instagram tra l’attaccante italiano del Nizza, Mario Balotelli, e la sua ex fidanzata Fanny Neguesha.

Tutto ha avuto inizio da una Instagram Story pubblicata dal calciatore (che ha avuto una relazione con Fanny, finita nel 2013 e che stava per culminare in un matrimonio):

I soldi non comprano le donne ma fanno innamorare le p*****e“, riprendendo così una frase di Pablo Escobar, noto criminale e politico colombiano.

Fanny – che è legata a un altro giocatore, il centrocampista del Southampton Mario Lemina, da cui aspetta un figlio – ha replicato così: “Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire ‘tutte p******’, sei tu a cercarle… parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice. La cosa più triste è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… ci sarà un perché?“.

Non si è fatta attendere la replica del calciatore italiano (che presto potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra): “Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua ma meglio di no per te. Non rovino le famiglie… io. Chissà perché se l’è presa proprio lei”.

E non finisce qui. Perché Balotelli ha insistito sulla lite con un’altra Story pubblicata su Instagram: “Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… e forse un agente così tanti cantanti. Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei avrete una possibilità. A lei non piacciono fama e soldi, qualcuno però ci casca sempre”.