Lite furiosa tra marito e moglie in aereo pronto al decollo: il video finisce sui social

È successo su un volo American Airlines, all’aeroporto di Miami.

Prima urla vere e proprie poi sono passati alle mani con tanto di lancio sulla testa di un computer portatile.

Una lite furiosa, violenta, tra moglie e marito americani dopo che l’uomo aveva guardato un’altra passeggera a bordo. Ma non era una scena domestica. Il video è finito sui social: una scenata di gelosia in piena regola che si è svolta domenica scorsa all’aeroporto di Miami, a bordo di un aereo ‘American Airlines‘ pronto in pista al decollo.

La lite matrimoniale è degenerata, provocando l’intervento del comandante del velivolo che ha ordinato lo sbarco immediato dei coniugi “per motivi di sicurezza“.

Sotto gli occhi attoniti dei passeggeri e dei membri dell’equipaggio, sono stati fatti scendere, con perfetto fair play, marito e moglie.

La donna, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello ‘Sportello dei Diritti’, è stata accolta con pragmatica efficienza dagli agenti della Polizia di Miami-Dade che l’hanno denunciata.

Non tolleriamo alcun comportamento violento a bordo dei nostri aerei“, ha poi detto il comandante del Boeing della American Airlines. “Abbiamo la responsabilità di assicurare a tutti i nostri passeggeri un viaggio gradevole“.

Scaricata la tempestosa coppia a terra, l’aereo è poi ripartito per Los Angeles dove è atterrato con tre ore di ritardo rispetto alla tabella di marcia.

In una dichiarazione alla rete televisiva Fox News, un portavoce di American Airlines ha confermato l’evento: “Prima della partenza dal gate di domenica all’aeroporto internazionale di Miami, due passeggeri che viaggiavano insieme sono stati coinvolti in una lite. Entrambi i passeggeri sono stati fatti sbarcati dall’aeromobile. Secondo il dipartimento di polizia di Miami-Dade la lite è stata scatenata da problemi di alcol della donna“.

VIDEO:

Leggi anche: Si finge innamorato e spilla oltre 100mila euro a una donna.