Lite Al Bano – Lecciso alle nozze di Pascale. Ecco cos’è successo

Al Bano e Loredana Lecciso

Tutte le coppie litigano. Ma quando al centro della lite i protagonisti sono conosciuto nel mondo dello spettacolo, le cose cambiano. E finiscono tra gli argomenti di gossip.

Un presunto litigio tra Al Bano e Loredana Lecciso sarebbe avvenuto in occasione del matrimonio della sorella di Francesca Pascale.

Il cantante pugliese avrebbe avuto un battibecco con la Lecciso prima che iniziasse la cerimonia, poco prima che Al Bano cantasse l’Ave Maria.

Non è tutto perché sembra che Loredana dopo la lite sia andata via lasciando il compagno da solo, infastidita da quanto accaduto.

A riportate l’episodio è Fanpage.it che racconta di uno screzio tra i due che sarebbe avvenuto pochi minuti prima della cerimonia laica celebratasi a Ravello.

Al matrimonio erano presenti ovviamente anche Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, testimoni degli sposi. Sembra che durante l’Ave Maria la Lecciso abbia abbandonato il rito con il suo abito rosso. Nessuno dei due o altri hanno confermato o smentito la notizia. Restano ignote anche le motivazioni del presunto litigio.

Secondo il Corriere della Sera, dietro la fuga di Loredana ci sarebbe stato un problema di make up: la Lecciso sarebbe tornata di corsa in albergo, accompagnata da un’amica e tenendo una mano davanti al viso per non farsi fotografare.