Litiga con la moglie, a pranzo trova una sorpresa nel riso che ha preparato per lui (FOTO)

Curiosa storia dal Giappone e condivisa su Twitter.

Un utente giappone di Twitter ha condiviso mercoledì scorso, 2 dicembre, una foto del suo cestino del pranzo, che è diventata virale.

Dalla foto condivisa dall’utente Twitter @JZX90Masaya, il cestino del pranzo avrebbe dovuto contenere solo del riso bianco normale e alcune verdure sottaceto sul lato. Il giorno prima, però, il giapponese ha raccontato di avere avuto una discussione con la moglie: «Ho litigato con mia moglie ieri. Oggi è il mio pranzo. Per oggi è tutto», ha scritto.

Ebbene, la moglie aveva disposto con cura sul riso le strisce di alghe arrostite dando così luogo alla parola ‘merda‘.

Su Twitter altri utenti hanno cercato di confortare il marito, condividendo qualche esperienza simile: «Quando ero al liceo, ho litigato con mia madre. Questo era il mio cestino del pranzo», ha raccontato Taiki, condividendo una foto di un cestino pieno di riso normale e diverse prugne sottaceto con la forma della parola ‘stupido‘.

Attenzione, però, @JZX90Masaya ha poi condiviso un aggiornamento con una novità: c’era un ingrediente disatteso nel suo riso: «C’è della carne nascosta sotto. Amo mia moglie».

In pratica, la donna aveva nascosto delle fette di carne tra gli strati di riso e ciò è stato possibile scoprirlo solo dopo avere mangiato una piccola porzione del riso. Ironia giapponese…

LEGGI ANCHE: Chi è Cristina Calone, la figlia di Massimo Ranieri?