Un utente giappone di Twitter ha condiviso mercoledì scorso, 2 dicembre, una foto del suo cestino del pranzo, che è diventata virale.
Dalla foto condivisa dall’utente Twitter @JZX90Masaya, il cestino del pranzo avrebbe dovuto contenere solo del riso bianco normale e alcune verdure sottaceto sul lato. Il giorno prima, però, il giapponese ha raccontato di avere avuto una discussione con la moglie: «Ho litigato con mia moglie ieri. Oggi è il mio pranzo. Per oggi è tutto», ha scritto.
Ebbene, la moglie aveva disposto con cura sul riso le strisce di alghe arrostite dando così luogo alla parola ‘merda‘.
昨日嫁とケンカしました
お弁当はこれでした
現場からは以上です pic.twitter.com/6K9L73Lnk0— 盆栽Mk-Ⅱ 二桁会【にけたかい】 (@JZX90Masaya) December 2, 2020
Su Twitter altri utenti hanno cercato di confortare il marito, condividendo qualche esperienza simile: «Quando ero al liceo, ho litigato con mia madre. Questo era il mio cestino del pranzo», ha raccontato Taiki, condividendo una foto di un cestino pieno di riso normale e diverse prugne sottaceto con la forma della parola ‘stupido‘.
自分は高校の時母親と喧嘩したら
お弁当これでした pic.twitter.com/rVX4EUgwgb— TAIKI (@TAIKI054) December 2, 2020
Attenzione, però, @JZX90Masaya ha poi condiviso un aggiornamento con una novità: c’era un ingrediente disatteso nel suo riso: «C’è della carne nascosta sotto. Amo mia moglie».
In pratica, la donna aveva nascosto delle fette di carne tra gli strati di riso e ciò è stato possibile scoprirlo solo dopo avere mangiato una piccola porzione del riso. Ironia giapponese…
LEGGI ANCHE: Chi è Cristina Calone, la figlia di Massimo Ranieri?