Cronaca Social

Litigio fra Emma Marrone ed Elisa: ecco come stanno le cose

Nelle ultime ore sul web impazza la notizia di una lite fra le due cantanti. Ecco cosa hanno dichiarato le dirette interessate.

Nelle ultime ore il web era in fibrillazione: perché Emma ed Elisa hanno litigato? La notizia era stata data dal settimanale Oggi e poi rilanciata da diverse testate on line tanto da diventare (quasi) un affare di Stato.

Divergenze professionali” era stata la non meglio specificata motivazione dello screzio fra le due artiste. E i fans non si davano più pace. Anche perché la Marrone e la Toffoli sono due fra le artiste più apprezzate e seguite del momento. E sono anche grandi amiche.

Galeotta fu l’edizione 2015 di Amici che le aveva messe l’una contro l’altra nel serale, ma le aveva avvicinate umanamente e professionalmente tanto da spingerle a dare vita a diverse collaborazioni. Prima la canzone “Sorrido già” insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, poi la partecipazione di Emma come ospite al concerto-evento “Together Here we are” per celebrare i 20 anni di carriera di Elisa.
Ma niente paura. La secca smentita di questa lite è arrivata proprio dalle dirette interessate attraverso Twitter.

La prima è stata Emma. Da salentina doc, ha fatto sentire la voce. “Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella Elisa Toffoli. Fate ridere i polli… per essere elegante! E siete di cattivo esempio”. Due ore dopo è arrivato il cinguettio di Elisa: “Articoli su litigi tra me e la Brownie? Anche no”.

Il mondo della musica può dormire sonni tranquilli.