‘Live – Non è la D’Urso’ cambia programmazione: ecco quando sarà in TV

Il salotto della domenica sera di Barbara D’Urso si sposta al lunedì.

Vento di cambiamento per Barbara D’Urso. Il suo salotto della domenica sera cambia giorno di programmazione. La prossima sarà l’ultima puntata trasmessa di domenica perché dalla settimana successiva ‘Live – Non è la D’Urso’ sarà spostato al lunedì in prime time. La decisione è frutto di due considerazioni: lo slittamento della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ all’anno nuovo e il successo della trasmissione della D’Urso (nonostante gli ascolti inferiori rispetto all’anno scorso). Ecco cosa dice il comunicato stampa Mediaset a firma del direttore di Canale Cinque Giancarlo Scheri.

Ancora una volta Barbara, con Live – Non è la d’Urso, ha dimostrato di essere una colonna portante del palinsesto di Canale 5. Per questo motivo, visto lo spostamento di ‘GF VIP’ a gennaio 2020, le abbiamo chiesto di affrontare una nuova sfida: portare il suo serale nel lunedì della rete ammiraglia Mediaset. Una serata importante per noi, tradizionalmente dedicata ai grandi show. Come il suo. E Barbara, che non arretra mai davanti alle sfide, non si è sottratta: dopo l’ultima puntata alla domenica, il 20 ottobre, dal 28 debutta al lunedì, sempre su Canale 5, in diretta, in prima serata“.

A poche ore dalla nota ufficiale è arrivato anche il commento della conduttrice sui social.

Nuova sfida… e come sempre – ha scritto la D’Urso – l’azienda chiama e io sono in prima linea… Siamo stati il talk più seguito della domenica sera ed ora andremo a occupare il posto del GF Vip (posticipato)… serata fondamentale per Mediaset. Vi aspetto“.

Leggi anche: Ecco perché Mirko Matteucci è stato assente a Propaganda Live.

Da SaluteLab: Qual è la colazione ideale per restare in forma?