Live Non è la D’Urso, ospiti e anticipazioni della puntata del 9 dicembre

Cosa ci aspetta nella nuova puntata dello show condotto da Barbara D’Urso.

Sono tanti gli ingredienti che Barbara d’Urso ha voluto mettere insieme per confezionare la nuova puntata di Live Non è la D’Urso del 9 dicembre 2019. Quali ospiti approderanno in puntata? Ci saranno Asia Argento e Vladimir Luxuria insieme contro 5 cattivissime a agguerritissime sfere.

Nel salotto di Barbara, però, non si potrà stare un attimo tranquilli. Perché? Ebbene farà il suo ingresso in studio anche Antonio Razzi. Conoscendo il personaggio siamo certi che con lui se ne vedranno delle belle.

Altri ospiti? Oltre a quelli già citati saranno protagonisti della puntata anche Amedeo Minghi e Patty Pravo. La cantante farà una confessione assolutamente choc che sicuramente lascerà i telespettatori a bocca aperta. Il cantautore è invece reduce da una sua performance in parlamento in cui ha cantato Vattene amore.

Quali altri temi verranno toccati nella puntata di oggi? Secondo le anticipazioni si parlerà di chirurgia estetica. Già venerdì scorso, nell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, la conduttrice ha chiesto al dottor Lorenzetti di tenersi libero per la serata perché avrà del lavoro da fare.

Il motivo? Sicuramente si parlerà di chirurgia estetica, ma di chirurgia estrema. In studio arriveranno: la donna drago, che si è tatuata addirittura gli occhi, i gemelli botox dalla Germania e la Barbie napoletana.

Altro argomento che solleverà un grosso dibattito? Lo scontro fra i Vip ricchi come Taylor Mega e i Vip ormai decaduti e che si lamentano di non lavorare più e di non aver di ché campare. Sarà quindi un confronto tra chi ha ottenuto il successo facile e chi invece ancora oggi, nonostante esperienza e rapporti diretti con il pubblico, deve ancora fare fatica per non finire nel cono d’ombra degli sconosciuti.

Intanto dal fronte Mediaset ci sono delle novità che riguardano proprio Barbarella. Tra l’altro, secondo i listini della programmazione Mediaset non solo il programma di Barbara d’Urso a partire da gennaio slitterà al mercoledì, ma pare che Domenica Live tornerà al suo orario originale andandosi a scontrare di nuovo con Mara Venier. Insomma ci si prepara per l’anno prossimo a uno scontro tra prime donne della televisione italiana che si combatteranno a colpi di scandali, commozione e momenti emozionali in nome degli ascolti.

Nulla di nuovo sul fronte dei palinsesti televisivi quindi, che restano statuari e di ghiaccio, dimostrando ancora una volta come l’Italia sia un paese conservatore quando si tratta di inventare qualcosa di nuovo in tv. Lo dimostra il fatto che siamo ancora uno dei pochi paesi al mondo dove si trasmette, ancora, il Grande Fratello.