Loredana Lecciso querela Romina Power. Ecco perché

Ospite a ‘Domenica Live’ dalla sua amica Barbara D’Urso, Loredana Lecciso ha finalmente chiarito l’incresciosa questione del post sulla gravidanza della figliastra Cristel Carrisi.

Agli inizi di marzo, sul profilo facebook della compagna di Al Bano era comparso un post.

Sì, è vero. È incinta di un maschietto – c’era scritto – e nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fare girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”. Immediata la risposta di Romina Power che su instagram aveva ripreso il post della Lecciso commentandolo così: “Un post interessante”.

Insomma, quello che dovrebbe essere un lieto evento per la famiglia Carrisi, sembrava che si stesse trasformando nell’ennesimo pretesto per uno scontro fra le due donne. Ma poi è stato tutto chiarito: qualcuno si era appropriato dell’identità della leccese e aveva scritto quella frase. Ma lei, comunque, ha deciso di tutelarsi anche nei confronti di Romina.

Quel post – ha detto alla D’Urso – non lo avrei pubblicato. Sarebbe stato giusto verificare la veridicità. Si rischia di fare delle brutte figure grossolane. Questa notizia mi fa stare molto male. Mi ha particolarmente colpito non in positivo. Era doveroso difendermi. Mi è stata sottratta l’identità. Sono state scritte delle cose a mio nome. Mi sono fatta consigliare per tutelare la mia persona. Non è stata fatta un’azione nei miei confronti. Al Bano mi ha telefonato dicendo di stare attenta e che qualcuno si era appropriato della mia immagine. Non ci ha creduto nemmeno un attimo. È caduta nel tranello, è stata superficiale“.

https://www.instagram.com/p/BgebD3sAajG/?taken-by=loredanalecciso_

Durante l’intervista, inoltre, Loredana ha anche chiarito la sua posizione attuale. In molti l’hanno rivista fra Lecce e Cellino San Marco: è ritornata da Al Bano?

Adesso sono a Lecce – ha detto – perché sto preparando le prove di uno spettacolo teatrale. Sono in una pausa di grande solitudine, utile, nella quale sto cercando di ritrovare i miei equilibri. A Cellino sono tornata, Al Bano non c’era ma ci sentiamo quasi quotidianamente. Con Al Bano condividiamo l’obbiettivo della nostra vita in questo momento e sono i nostri figli, quelli li viviamo e respiriamo quotidianamente e li condividiamo”.