Loredana Lecciso risponde a Romina Power su Instagram

C’era da aspettarselo. Ormai è diventata una vera e propria social-telenovela la querelle fra Romina Power e Loredana Lecciso.

Ovviamente al centro c’è lui, Al Bano, che ultimamente sembra essere assai conteso dalle due donne. Da una parte c’è l’ex moglie che non perde occasione per dichiarare il suo amore per il cantante di Cellino San Marco, dall’altra c’è la bionda showgirl che risponde con citazioni e frasi sibilline mai esplicite e che comunque tendono più a punzecchiare che a sbandierare i suoi sentimenti per il padre dei suoi figli. Stili diversi.

E questa ‘tenzone amorosa’, proprio in questi giorni, si è arricchita di ulteriori versi.

Sul profilo Instagram di Loredana, ieri è comparsa una foto di qualche anno fa che ritrae Al Bano con i loro due figli. Questo il commento: “Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano” (Antoine de Saint-Exupéry )”.

Secondo followers ed esperti di gossip si tratterebbe di una risposta alla frase pronunciata dalla Power a ‘Domenica In’: “Con Al Bano l’amore non è finito e non finirà mai secondo me”.

La Lecciso, dunque, avrebbe voluto ricordare alla ‘rivale’ che la vita di Al Bano ora è quella accanto a lei e ai suoi figli?

https://www.instagram.com/p/BdsGg6vAIr1/?hl=it&taken-by=loredanalecciso_