Lorella Cuccarini, avete mai visto dove abita? In una villa immersa nel verde

Un vero e proprio angolo di paradiso lontano dal caos del traffico cittadino.

Lorella Cuccarini con i figli nella sua casa alle porte di Roma
Lorella Cuccarini con i figli nella sua casa alle porte di Roma

Lorella Cuccarini è una delle showgirl, cantanti e ballerine più amate in Italia. A lanciarla è Pippo Baudo, che la vuole al suo fianco in Fantastico. La sua carriera, da quel momento, è sempre andata a gonfie vele. Oggi conduce La Vita in Diretta.

Nel 1991 sposa il produttore Silvio Testi. Da questa unione nascono quattro figli che Lorella ama alla follia: Sara, Giovanni e i gemelli Giorgio e Chiara. Tutta la famiglia vive alle porte di Roma, in una bellissima villa immersa nel verde.

Lorella Cuccarini con due dei suoi quattro figli
Lorella Cuccarini con due dei suoi quattro figli

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la casa di Maria De Filippi? Una casa ai Parioli insieme al marito Maurizio Costanzo

Le fotografie, che mostrano una famiglia felice e unita, lasciano intravedere anche dettagli interessanti sul luogo dove hanno scelto di vivere tutti insieme. Una piscina, circondata da un curatissimo prato all’inglese, dà maggiore valore alla casa. Il colore predominante è il bianco, arricchito da pietra viva in alcuni punti della facciata. Dell’interno non si sa molto: Lorella Cuccarini è molto riservata e, sui social, mostra solo i successi professionali.

La villa si trova alle porte della Capitale: a due passi dalla città, ma abbastanza isolata per evitare la frenesia del centro. Per la precisione si trova a Castel de Ceveri. Alte siepi proteggono l’intimità della famiglia. Sul prato sempre impeccabile, si scorgono le sdraio e il gazebo per un meritato riposo domenicale.

Lorella Cuccarini nel giardino di casa
Lorella Cuccarini nel giardino di casa, con la famiglia al completo

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la casa di Tiziano Ferro? Ecco dove vive con il marito

Lorella, infatti, al momento è molto impegnata. Insieme ad Alberto Matano, conduce la striscia quotidiana de La Vita in Diretta. Una donna che è sempre stata capace di conciliare vita privata e professionale, insomma, come dimostrano i suoi post su Instagram.