Lorella Cuccarini positiva al Covid: come sta e come gestirà l’impegno di Amici

La maestra di danza di Amici sta bene ed è asintomatica.

Lorella Cuccarini è positiva al Coronavirus. A rendere nota la cosa ci ha pensato inizialmente il sito Il Vicolo delle News, una delle fonti più autorevoli per quanto riguarda i programmi di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Chi è Sara Testi, la figlia di Lorella Cuccarini?

Come sta Lorella Cuccarini?

Informazioni in merito alle condizioni di Lorella Cuccarini sono arrivate anche da Adnkronos. A quanto apprende l’agenzia stampa, la showgirl classe 1965 e asintomatica e sta bene.

Nella giornata di domani sabato 9 gennaio, la Cuccarini gestirà comunque il suo impegno di maestra di danza del talent di Canale 5, nel quale è stata apprezzatissima new entry di questa stagione. Lorella Cuccarini, infatti, si collegherà da casa con lo studio Mediaset per la puntata pomeridiana del secondo sabato del 2021, affiancando le colleghe Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Ora come ora, non sono presenti sul profilo Instagram della conduttrice post dedicati alla positività al virus. L’ultimo contenuto pubblicato dalla show girl è infatti una foto scattata a Capodanno che la ritrae assieme ai quattro figli.

LEGGI ANCHE: GF Vip: Tommaso Zorzi attacca Lorella Cuccarini (e lei risponde)