Dopo la puntata di sabato 15 aprile del serale di Amici, noto talent show che vede coinvolti giovani aspiranti cantanti e ballerini, tutti sono impazziti per l’incredibile passo a due di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, compagno della cantante Giorgia. Ma ciò che ha sconvolto e spopolato sul web è l’età della conduttrice e ballerina italiana.

I due professori della scuola di Amici hanno eseguito una coreografia molto sensuale, sulle note della canzone di Madame “Il bene nel male”, lasciando tutti senza parole. Da quest’anno infatti i professori della scuola si sfidano a coppie, in ogni puntata, su coreografie o esibizioni teatrali. Ma il guanto di sfida è stato senza dubbio vinto dalla Cuccarini e da Emanuel Lo, che vedevano come sfidanti le coppie costituite dagli altri professori Arisa-Todaro e Zerbi-Celentano.

I due hanno portato in prima serata un’esibizione spettacolare, caratterizzata da sensualità, tecnica, precisione ed espressività. Hanno danzato lui a torso nudo e pantaloni neri, lei in reggiseno nero e pantaloni bianchi, creando un contrasto di colori che ha catturato gli occhi per tutta la coreografia, insieme ai passi di danza impeccabili.
Ma qual è l’età di Lorella Cuccarini? Ebbene sì, è nata ad Agosto 1965, per cui ha solo 57 anni, difficile da credersi dopo lo spettacolo dello scorso sabato. In studio infatti si sono sollevati applausi e fischi di gradimento, eleggendo i vincitori indiscussi della prova.

In risposta alla coreografia tanto erotica quanto ben realizzata tecnicamente, il giudice Cristiano Malgioglio ha espresso il desiderio di vedere i due ballerini, nella prossima puntata di sabato 22 Aprile, sulle note di “Je t’aime moi non plus“, brano seducente di Jane Birkin e Serge Gainsbourg. Ma Lorella Cuccarini ha prontamente riposto dicendo che poi la sera loro devono tornare a casa, per riferirsi alle loro relazioni sentimentali. Nel suo caso il riferimento era per il marito Silvio Testi e nel caso di Emanuel Lo per Giorgia.