Cronaca Social

Lorenzo Battistello (Grande Fratello 1): “Ho avuto un tumore”

Lo chef della prima edizione del reality ha usato ‘FaceApp’ per lanciare un messaggio.

Anche lui non ha resistito al fascino di di FaceApp, l’applicazione per telefonini che ‘invecchia’, ma con un intento nobile. Stiamo parlando di Lorenzo Battistello.

In tanti lo ricorderanno perché lui era il cuoco della prima edizione del ‘Grande Fratello’, quella di Pietro Taricone, Marina La Rosa e Rocco Casalino. Oggi Lorenzo vive lontano dai riflettori. È stata una scelta abbracciata fin dal momento dell’uscita dalla casa più spiata d’Italia perché ha preferito inseguire il suo sogno e investire anche economicamente nella sua realizzazione.

Lo chef vicentino, infatti, ha aperto una caffetteria-paninoteca a Barcellona, città dove vive da tempo. Ha messo su famiglia e vive da comune nip. Tuttavia nelle ultime ore il web è tornato a parlare di lui proprio a causa della app che in questi giorni sta facendo impazzire il mondo, nip e vip.

Battistello, infatti, ha pubblicato su instagram una sua foto da vecchio, ma ciò che sta rimbalzando da una parte all’altra della rete è la didascalia. Ecco cosa ha scritto.

8 mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, 8 mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no, 8 mesi fa vedevo la fine mentre adesso vedo l’inizio… quindi lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no… questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo”.

Insomma, lo chef ha deciso di usare la famosa app per lanciare un messaggio: fare prevenzione. E lui sa bene quanto sia importante. Non è dato avere altre informazioni in merito al male che 8 mesi lo ha colpito, ma a noi basta sapere che il peggio è passato.

https://www.instagram.com/p/B0DGNsuC_pz/

Leggi anche: Coppia costretta a vivere separata dopo 66 anni di matrimonio.