Lory Del Santo avverte: “Francesca stai attenta a Gennaro”

Dalle pagine di ‘Novella 2000’, l’attrice e regista ha espresso le sue perplessità sulla relazione fra Gennaro e Francesca.

L’aveva avvertita già durante l’ultima puntata di ‘Live-Non è la D’Urso’. Lory Del Santo aveva mandato a dire a Francesca De Andrè di stare attenta a Gennaro Lillio. L’attrice e regista, infatti, conosce abbastanza bene l’ex gieffino: i due hanno avuto una storia, seppur breve, nel 2013.

Ora, su ‘Novella 2000’, la Del Santo ha spiegato il motivo del suo avvertimento.

Penso che Genni – ha dichiarato – sia stato molto abile a diventare protagonista. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione. Prima sembrava fosse attratto dalla modella Mila Suarez, poi si è spostato su Francesca De André, perché ha un temperamento più forte. Lillio ha carattere ed è determinato a lasciare il segno!”.

Insomma, il bel napoletano sarebbe un bravo stratega e la relazione con la nipote di Faber sarebbe soltanto un mezzo per avere visibilità e successo. E a proposito della De Andrè, ecco cosa ha dichiarato sempre la Del Santo: “Francesca De Andrè è una persona dai mille contrasti e sinceramente non so se sia la donna giusta per Genni. Mi sembra una donna molto presa da se stessa, tutto deve ruotare intorno a lei. Gennaro l’ha gratificata, suscitando il suo interesse, ma non so se dopo il GF potrà durare. Staremo a vedere”.

Insomma, una coppia ben (o mal, dipende dai punti di vista) assortita, la cui solidità potrebbe essere messa alla prova con la partecipazione ad un altro reality.

Una buona alternativa – ha evidenziato Lory Del Santo – sarebbe quella di andare a ‘Temptation Island’, altro reality di Canale 5. Sono del parere che lavorare insieme coalizzi. Chissà…“.

Leggi anche: GF16, lite fra Mila Suarez e Francesca De Andrè.