Lory Del Santo e quella notte con Roberto Mancini

Non ha fatto in tempo a firmare per diventare il nuovo CT della nazionale che già i rotocalchi parlano di lui. E non si tratta di quelli sportivi. Stiamo parlando di Roberto Mancini che in queste ore deve fare i conti con alcune dichiarazioni hot di Lory Del Santo.

La showgirl, intervistata durante una puntata della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’, ha rivelato di aver passato una notte d’amore con il nuovo allenatore della Nazionale.

Ho passato una notte con lui a Torino – ha svelato – giocava nella Sampdoria, dove c’era anche Vialli. Erano lì. Io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano”.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/il-nuovo-ct-della-nazionale-mancini-promette-gia-un-grande-ritorno/” target=”_blank” position=”center”]Il nuovo CT della Nazionale Mancini promette già un grande ritorno[/button-red]

Non contenta, la Del Santo ha rincarato la dose.

Lui – ha raccontato – è veramente dolce. Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo”.

Insomma, una dichiarazione che potrebbe stuzzicare i pensieri dei più maliziosi. Poi, è arrivato l’affondo finale.

“È stata – ha concluso – una delle notti più super dolci della mia vita. Siamo stati ‘appiccicati’ tutta la notte, abbiamo dormito ‘a cucchiaio’… quando ci si mette nella stessa posizione, uno appiccicato all’altro”.

Iniziano tempi duri per Mancini.