Lory Del Santo: “Ecco con chi mi ha tradita Eric Clapton”

Ospite di ‘Mattino Cinque’ la showgirl ha raccontato del tradimento della rockstar.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

A ‘Mattino Cinque’ si è parlato di corna. A quanto pare nessuno è al sicuro, tutti sono potenziali vittime o carnefici. Lo sa bene pure Lory Del Santo che, ospite del salotto di Federica Panicucci, ha raccontato un episodio inedito della sua vita: il tradimento da parte dell’allora compagno Eric Clapton.

La coppia è stata insieme negli anni Ottanta e ha avuto anche un bambino Conor Loren Clapton, nato il 21 agosto 1986 ma tragicamente morto il 20 marzo 1991 cadendo dal 53º piano del grattacielo Galeria di New York. Ecco cosa ha raccontato la Del Santo alla Panicucci in merito al tradimento del famoso artista con un’altra celebrity: Naomi Campbell.

Lory Del Santo.
Lory Del Santo.

Eric Clapton mi ha tradito con Naomi Campbell. Io ero in una tournée di lavoro e gli ho detto: ‘Voglio fare una cosa speciale, arrivo stasera per il tuo compleanno. Poi riparto domattina presto’. Lui mi diceva di no, insisteva. Non capivo perché. Poi fatalmente ho saputo che era con questa ‘sconosciuta’ Naomi! Per carità, è anche una ragazza simpatica. Poi ho saputo che non gli piaceva neanche tanto, quando ho parlato con l’amica di lei. Mi ha detto che lui era fissato con Naomi, ma pare che non avesse funzionato, non si sono trovati bene. Sai, capita che ti fissi su un personaggio, un mito, e quando ci stai insieme poi non funziona. Non voglio fare doppi sensi”.

Ma poi la showgirl e regista ha raccontato di aver ripagato il compagno con la stessa moneta e di averlo fatto con un’altra rockstar: George Harrison.

La moglie di George, Patty, lo ha lasciato – ha raccontato – e ha sposato Eric Clapton. Poi io sono arrivata con Eric Clapton. Un giorno ho incontrato George. A ‘sto punto…! Non l’avrei mai cercato, è stato lui a farlo“.

Leggi anche: Come scoprire se il tuo partner ti tradisce online.

Da SaluteLab: I miopi hanno un rischio maggiore di diventare ipovedenti.