Il fidanzato di Lory Del Santo: “Ecco come mi ha detto che il figlio non c’era più”

Lory-Marco

Marco Cucolo è da cinque anni legato sentimentalmente a Lory Del Santo, attualmente inquilina del Grande Fratello VIP.

Cucolo ha 26 anni – è nato a Napoli nel 1992 – e ne ha quindi ben 34 di differenza con la fidanzata. Nonostante ciò, il legame tra i due è forte ed è stato proprio il napoletano a farsi avanti con Lory Del Santo.

Ospite di Domenica Live, Cucolo ha raccontato il momento in cui la fidanzata gli ha comunicato la morte del figlio 19enne, avvenuta alla fine dell’agosto scorso.

È da un po’ che sono rinchiuso in me stesso. Da un mese evito di uscire e affrontare questa cosa – ha svelato Cucolo a Barbara D’Urso Loren mi ha sempre fatto sentire uno di famiglia, non mi ha mai giudicato per la differenza d’età, lui viveva in un mondo speciale. Ho avuto la fortuna di farne parte. In qualsiasi circostanza era sempre dalla mia parte. Io ero la persona che lo faceva svagare, gli davo dei momenti di felicità che lui poteva vivere in libertà. Abbiamo condiviso dei momenti toccanti. Lui mi faceva sentire unico, ero il suo momento di gioia. Correvamo insieme, l’ho accompagnato la prima volta che è andato a scuola, lo accompagnavo alla fermata del bus“.

Così Cucolo ha saputo della morte di Loren: “A fine agosto abbiamo ricevuto una telefonata. La prima cosa che ha fatto Lory è stata quella di abbracciarmi, mi ha stretto forte e mi ha detto ‘ starai sempre con me?’. Poi mi ha detto che Loren era diventato un angelo e non era più con noi. Sono stato molto vicino a Lory in quei giorni, lei non ha mangiato per tanto tempo, la notte non riusciva a dormire, ha perso 15 chili, stava tutto il giorno su una sedia e guardava un punto fisso nel vuoto. Piangeva e non parlava. Per me è stato un momento molto brutto, ho cercato sempre di starle vicino, non l’ho lasciata neanche per un secondo. Avevo paura che potesse succederle qualcosa. Sono stato molto preoccupato. Lory è una donna distrutta nel cuore, lei teneva a Loren in una maniera molto speciale. Era il più piccolo e il più coccolato. Poi finalmente Lory ha trovato la forza di dire quello che è successo, si è liberata di questo peso”.

[button-green url=”https://www.cronacasocial.com/grande-fratello-vip-malgioglio-contro-la-scelta-di-lory-del-santo/” target=”_blank” position=”center”]Malgioglio contro la scelta di Lory Del Santo[/button-green]

Infine, il 26enne napoletano ha raccontato di avere deciso “di lasciare che quest’estate Lory si godesse i figli, è andata in America con loro da sola. Anche se tutte le persone della famiglia mi hanno sempre accettato e mi hanno sempre voluto bene, mi sono sentito di dire a Lory di vivere il suo momento di intimità con Devin (il primogenito di Lory, n.d.r.), con cui era in un momento difficile. Abbiamo scoperto dopo che Loren soffriva di questo sintomo, non di una malattia, che si confondeva con il suo carattere. Era una persona sensibile, profonda, diversa da tutti gli altri ragazzi della sua età. Era coltissimo, parlava di filosofia“.

Questa cosa mi ha sconvolto e distrutto il cuore, la notte fatico a dormire e non so se riuscirò a guarire da questa ferita“, ha concluso il fidanzato di Lory Del Santo.