Lory del Santo al Grande Fratello VIP? La decisione di Mediaset

Lory del Santo

Si è parlato tanto della scelta di Lory Del Santo di partecipare ugualmente al Grande Fratello VIP nonostante la scomparsa del figlio 19enne avvenuta poco più di un mese fa.

Una decisione che ha scatenato non poche polemiche sul web.

In relazione a ciò, il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, aveva annunciato pochi giorni fa che avrebbe valutato la possibilità di permettere o meno la partecipazione della showgirl al reality: “Anche lei sta ancora pensando se partecipare allo show. Avrà tempo fino a lunedì e potrà ritirarsi quando vuole“, aveva spiegato il direttore.

Ora, secondo un’indiscrezione pubblicata da Dagospia, pare che Mediaset sia giunta alla decisione: Lory Del Santo parteciperà al Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi.

Si legge sul sito del magazine: “Dopo una riunione concitata a Cologno Monzese, l’attrice farà il suo ingresso nella puntata di lunedì“, ovvero oggi – 1 ottobre.

In un’intervista a Verissimo, tra l’altro, Lory del Santo aveva raccontato che “dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene. Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzione“.

Che ne pensate della scelta di Mediaset?