Lory Del Santo: “Sono una moribonda che finge di stare bene”

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Lo scorso autunno Lory del Santo fece parlare molto di sé per avere scelto di partecipare al Grande Fratello VIP come concorrente nonostante la perdita del figlio 18enne, avvenuta ad agosto.

Intervistata dal settimanale DiPiù, la showgirl, 60 anni, ha affermato: “Il Grande Fratello Vip non mi è servito a dimenticare. Ora sono una moribonda che fa finta di stare bene. Sono brava a mentire, è quello che mi salva. E allora mi armo di un sorriso smagliante, esco e faccio finta di vivere“.

Lory Del Santo ha raccontato che, dopo aver ricevuto la telefonata che le ha comunicato la morte del 19enne Loren, è rimasta impietrita ed immobile per due giorni non è riuscita a piangere.

Tra l’altro, la showgirl ha dovuto subire una tragedia simile nel 1991, quando perse il figlio Conor di soli 4 anni, nato dalla relazione con il chitarrista Eric Clapton, cadendo da una finestra al 53º piano di un grattacielo.

Loren, invece, soffriva di anedonia, correlata soprattutto a un disturbo dissociativo di identità ma anche a un possibile disturbo schizoide di personalità.

Lory Del Santo, tuttavia, non si è pentita di avere partecipato al reality condotto da Ilary Blasi e può contare sulla vicinanza del suo fidanzato, il 27enne Marco Cucolo.