L’ossessione di Alberto Mezzetti: “Con la D’Urso dopo la cena c’è stato molto di più”

Il vincitore del Grande Fratello 18 è tornato sulla sua (presunta) relazione con Barbara D’Urso.

L’amore è cieco e può nascere a qualsiasi età o tra persone di età diversa. Ma certi uomi, a cui è stata data una possibilità e poi magari vengono rifiutati – e le motivazioni potrebbero essere tante – a volte restano ‘di sasso’ prima e si dimostrano ‘di coccio’ poi. Cercando sempre di tentare di riconquistare una donna che ormai non ha più intenzione di aprire una storia d’amore o di amicizia.

Tra Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti c’è stato qualcosa di più del mero scambio di battute utili alla cornice del Grande Fratello 2018, sì o no? A distanza di tempo dalla fine di un’amicizia segnata dal debole mai nascosto del vincitore di quella edizione del reality nei confronti della sua conduttrice, Instagram fa ancora da sfondo alla questione con un post che accenna a un presunto rapporto andato oltre la semplice conoscenza.

«La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo. E dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo» ha scritto il ‘Tarzan di Viterbo’ a corredo della foto che lo vede con Barbara d’Urso durante la finale che lo dichiarò vincitore del GF 15.

LEGGI ANCHE: Alberto Mezzetti shock: “Ho debiti per 500mila euro”.

Poco dopo il post che allude alla ‘amicizia speciale’ con Barbara d’Urso, Alberto Mezzetti ha ulteriormente specificato la vicenda con i motivi che lo hanno indotto a pubblicare il messaggio a lei rivolto con tanto di tag social.

«Deve essere chiaro che non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie, ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione. La risolvo nell’unico modo che conosco, direttamente, senza giri di parole e senza speculare. Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà», ha aggiunto l’ex gieffino che negli scorsi mesa le aveva rivolto vari appelli ma senza ottenere risposta.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Angela Cavagna, l’infermiera sexy? Ecco che fine ha fatto.

Il consiglio o regalo di Natale che prossimo dare a Mezzetti è di smetterla. Perché la sua rischia di trasformarsi da una mania a una fobia. Ed entrambe le cose sono sbagliate. ‘Barbarella’ non lo vuole e deve farsene una ragione. Non è rivangando che si ottengono dei risultati. De poi per lui il nome D’urso serve a ottenere visibilità, un giorno ne dovrà rispondere probabilmente in tribunale. Intanto, in questi giorni, stacchi gli occhi dalla ‘preda’ e si goda la tavola.

LEGGI ANCHE: Gas intestinali, quando è meglio andare dal medico.