Lotto. Vincite eccezionali a Roma, Taranto e Ancona

Nell’estrazione di ieri, martedì 29 agosto, il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia e in particolare nel Lazio dove un fortunato giocatore di Roma ha realizzato una vincita di ben 134.750 euro.

Il giocatore ha scelto la ruota di Roma, centrando 6 Ambi, 4 Terni e 1 Quaterna. È stato quindi in grado di vincere su ben 11 sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata.

I numeri giocati sono stati 2, 9, 11, 23. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Giulietto Ceci, via Gadames 2.

Fortunata anche Fragagnano (Taranto) dove un giocatore ha vinto ben 124.750 euro scegliendo la ruota Nazionale, centrando 6 Ambi, 4 Terni e 1 Quaterna.  I numeri giocati sono stati 7, 17, 47, 70. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria della sig.ra Renata Galieri.

Anche Osimo (Ancona) ha potuto festeggiare la vincita di 68.750 euro. Il fortunato giocatore ha scelto la ruota Nazionale, centrando 3 Ambi e 1 Terno. I numeri giocati sono stati 7, 17, e 47. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria della sig.ra Katia Dolcini.

Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione del 29 agosto sono state infatti distribuite vincite per oltre 9 milioni su tutto il territorio nazionale.

Fonte: ITALPRESS