Love story tra Francesca Pascale e Paola Turci: parla Vladimir Luxuria

L’ex parlamentare offre la propria chiave di lettura su uno dei gossip più chiacchierati dell’estate.

francesca pascale e paola turci
Dai profili Instagram di Francesca Pascale e Paola Turci

Amore vero o relazione estiva? Amicizia speciale o legame sentimentale assai più forte? Il gossip sotto l’ombrellone da almeno dieci giorni ruota prevalentemente sulla love story tra Francesca Pascale e Paola Turci, vera o presunta che sia. Nessuna conferma né smentita dalle dirette interessate, men che meno sul loro orientamento sessuale. D’altronde nel 2020 questi sono discorsi che sembrano ampiamente superati, se non addirittura un filino retrogradi.

Tutti parlano della love story tra Francesca Pascale e Paola Turci, e nel dibattito si inserisce anche Vladimir Luxuria. Queste le sue parole in un’intervista rilasciata a Gay.it: «La gente dovrebbe farsi un po’ di fatti suoi. Francesca Pascale non ha tradito Berlusconi, si erano già separati. Come Berlusconi si è rifatto una storia con un’altra donna, Francesca, stando alle paparazzate, si starebbe frequentando con Paola Turci. Dov’è il problema?».

LEGGI ANCHE: Nicoletta Mantovani si sposa: ecco il futuro marito (FOTO)

Luxuria usa parole aspre a proposito di chi esprime posizioni critiche nei confronti del mondo LGBT: «Il problema sta sempre nel fatto che la lesbofobia sta raggiungendo livelli patetici. Giudica quello che non dovrebbe giudicare».

Il riferimento è a Mario Adinolfi: «Mi ha dato molto fastidio, sono stata tirata in ballo, perché Adinolfi ha pubblicato una foto dove eravamo io, Berlusconi e Francesca dopo una cena, dicendo che Berlusconi aveva un mesto sorriso, che si vedeva che avrebbe preferito sottrarsi».

Secondo Luxuria le cose andarono ben diversamente con Berlusconi e la Pascale: «Mangiammo, bevemmo, parlammo di stepchild adoption, perché era il periodo delle unioni civili. Fu una cena piacevole».

E sul rapporto tra i due, l’ex parlamentare si esprime così: «Non escludo che Berlusconi già sapesse dell’orientamento sessuale almeno bisex di Francesca, che ha più volte detto come non ci sarebbe alcun problema se un giorno si dovesse innamorare di una donna».

Quindi un messaggio di auguri che sembra suonare come una vera e propria benedizione della love story tra Francesca Pascale e Paola Turci: «Auguro a lei e a Paola, che conosco entrambe, tutta la felicità che possono avere le persone che hanno la fortuna di innamorarsi, e di fregarsene dei leoni o coglioni da tastiera, quelli che giudicano con morbosità e toni inquisitori».

LEGGI ANCHE: Perché gli uomini perdono più capelli rispetto alle donne?