Luca Argentero e Cristina Marino, la bimba in arrivo e le gelosie 

Luca Argentero e Cristina Marino si raccontano ai follower di Instagram.

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino insieme al fidanzato Luca Argentero

Belli, sorridenti e innamorati come non mai. Questo regalano i profili social di Luca Argentero e Cristina Marino. Nonostante la gelosia, sono felici e impazienti di conoscere la loro prima bambina.

Il nome della piccola non si conosce, quello che si sa è che il tenebroso attore è parecchio geloso: «Fa scenate senza senso», confessa Cristina. Entrambi però sono consapevoli dei propri difetti e riescono a conviverci, a disinnescare. Pare sia questo il loro segreto.

LEGGI ANCHE: La nuova casa David Beckham e Victoria, una meravigliosa dimora da 22 milioni di euro

La coppia, dalla loro casa in campagna dove stanno trascorrendo la reclusione forzata dovuta all’emergenza da Coronavirus, sono molto presi l’uno dall’altra. Luca Argentero e Cristina Marino si migliorano a vicenda. «È una persona che sa amare tutte le persone a cui tiene»: ha rivelato la compagna.

In fatto di gelosia Cristina è molto più sicura di sé. Ha ammesso di non essere per nulla preoccupata per le scene intime che l’attore gira sui set delle fiction e dei film a cui lavora. Un difetto ce l’ha anche lei e lo racconta Luca: «Non conosce il dono della diplomazia, parla di getto e alcune volte a sproposito».

E poi ha detto: “Lei è il sole, è una fonte di energia positiva”. Cristina ha messo su nove chili durante la gravidanza, che l’ha resa più bella e radiosa. L’attore, desiderato da tutte le donne italiane ma che ha occhi solo per la compagna, ha da poco compiuto 42 anni. Ha festeggiato a casa con due dolci preparati proprio da lei (che, a quanto pare, sembra sia anche un’ottima cuoca). Chissà che non decidano di sposarsi.

I due condividono la stessa professione e, anche se hanno caratteri molto diversi, riescono a trovare sempre dei punti in comune. Dediti alla carriera, mettono comunque al primo posto l’amore, soprattutto della bimba in arrivo.

LEGGI ANCHE: Anziano in lacrime su una panchina: non mangiava da 3 giorni.