Luca Argentero: “Mi sposo per la seconda volta”

Intervistato da ‘GQ’ l’attore ha confessato di essere talmente innamorato della nuova compagna da volerla sposare.

Luca Argentero

Le fan hanno ricevuto un colpo al cuore. È in arrivo il matrimonio bis per il bel Luca Argentero. L’attore Piemontese, infatti, si è detto pronto a riprovarci. La fortunata è la nuova compagna Cristina Marino (conosciuta sul set del cinepanettone ‘Vacanze ai Caraibi’) di cui l’attore si è detto follemente innamorato a tal punto da volersi di nuovo sposare.

Sto con una donna – ha rivelato in una intervista per il numero di settembre di ‘GQ’ – della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. Per quanto mi riguarda non ho bisogno di conferme del mio sentimento, ma penso sia giusto mettere a parte del mio legame chi mi sta a cuore. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”.

Argentero, infatti, è stato già sposato con l’attrice Myriam Catania sposata nel 2009. La coppia si è separata nel 2016, ma i rapporti sembrano essere distesi, anche perché pure la Catania ha un nuovo compagno che l’ha resa mamma.

La fine di un matrimonio – ha detto Argentero – non è facile per nessuno. Chiudere, cambiare, ricominciare. Certo, parti con l’idea che duri per sempre, ma sono convinto che tutti e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene. E se c’è una situazione che non ti rende felice, sereno, è meglio cambiare. Non ci sono rancori fra di noi. Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada, che abbia avuto un figlio. Io, da parte mia, sto vivendo una bellissima storia d’amore”.

E come si dice in questi casi, auguri e figli maschi.

Leggi anche: Ornella Vanoni: “Gino Paoli mi tradiva in continuazione”

Da SaluteLab: Tendenza da evitare: mettere un lecca-lecca ghiacciato nelle parti intime femminili.