Brutta disavventura per Luciana Littizzetto, costretta di certo a trascorrere il Capodanno a letto.
Come ha raccontato la stessa comica torinese su Instagram, si è infortunata: «E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso».
La Littizzetto, 55 anni, ha condiviso una foto in cui ha una vistosa fasciatura sulla gamba destra e sul polso destro. Nonostante la brutta botta, la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa, alza il pollice e abbozza un sorriso. Tanti i messaggi dei follower che le augurano una pronta guarigione.
Visualizza questo post su Instagram
E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso
Per quanto riguarda l’incidente, non si sa dove sia avvenuto: se a Torino, dove vive, o in montagna, dove ha trascorso le vacanze.
LEGGI ANCHE: Walter Nudo ha una nuova fidanzata: si chiama Roberta.
In poco tempo la foto ha ottenuto quasi 150mila like e centinaia di commenti. Anche Michelle Hunziker ha chiesto notizie sull’accaduto e una follower le ha risposto così: «È scivolata per strada, certo un bel filotto, polso e ginocchio». Tuttavia, la Littizzetto non ha spiegato l’esatta dinamica dell’incidente e, magari, scherzandoci su, lo farà in TV con Fabio Fazio.
Tra i tanti VIP che sono intervenuti sul post ci sono stati pure l’attrice Maria Grazia Cucinotta, che ha messo un cuore rosso, e Paola Barale, che ha condiviso un braccio in segno di forza. Poi, è arrivato il messaggio anche della trasmissione di Raidue: «Ci dispiace tanto Luciana».
Non si sa quando la Littizzetto potrà tornare in televisione con le sue battute irriverenti e anche noi di CronacaSocial le auguriamo in bocca al lupo e una pronta guarigione!
LEGGI ANCHE: Bambin Gesù ‘decapitato’ in Sardegna: caccia ai vandali.