Luciana Littizzetto e la gaffe con Andrea Bocelli

Com’è nel suo stile, ha tentato di buttarla sul comico, ma il popolo social non pedona e l’ha massacrata. Stiamo parlando di Luciana Littizzetto che nella puntata di domenica di “Che tempo che fa” è stata la protagonista involontaria di una gaffe nei confronti di Andrea Bocelli.

Il cantante era fra gli ospiti della trasmissione. Dopo aver emozionato il pubblico con la sua versione del celebre brano partenopeo “Reginella”, si è intrattenuto con Fabio Fazio.
Al termine della chiacchierata è arrivata lei, la mattatrice con la quale c’è stato uno scambio di battute anche a doppio senso. Aria distesa, risate e applausi da parte del pubblico in studio, insomma sembrava una puntata come tante.

Ma poi è arrivata la gaffe. Al momento di congedare il cantante, la Littizzetto (probabilmente in maniera del tutto involontaria) ha allungato la mano per stringere quella dell’artista che, ovviamente, non ha potuto ricambiare il gesto in quanto non vedente.

Immediatamente la comica si è resa conto di aver fatto una figuraccia e ha tentato di rimediare dando vita ad una gag che però non è piaciuta al pubblico: quello in studio non ha riso, quello a casa ha criticato duramente sui social la “caduta di stile” della comica.

Guarda qui il video della gaffe.