Ludwig Koons: ecco chi è il figlio di Cicciolina

Scopriamo qualcosa in più sul figlio della nota ex pornostar.

Cicciolina, in questi giorni, deve fare i conti con una brutta gatta da pelare. Suo figlio Ludwig Koons è al centro di una storia di detenzione illegale di sostanze stupefacenti dopo che nella sua abitazione è stato rinvenuto un bilancino di precisione e due dosi di eroina, circa un grammo.

“Io non c’entro nulla – ha ribadito il giovane in tv ieri sera da Barbara D’Urso – io dovevo ristrutturare casa e in quel momento ospitavo i ragazzi che stavano facendo i lavori nell’appartamento. Ero a Parigi con mio padre, quando sono tronato i carabinieri mi hanno chiesto le chiavi di casa, l’hanno perquisita e hanno arrestato i ragazzi che erano in possesso di droga”.

“Non sono stato denunciato – ha precisato – e non hanno trovato niente, come un bilancino. È stata trovata una valigetta, in possesso di questi africani, con delle sostanze. Sono stati portati via. Quello che è stato riportato dai giornali, non mi risulta. I tre ragazzi sono stati arrestati, io sono stato prosciolto. Non ho nulla da nascondere”.

LEGGI ANCHE: Cicciolina dalla D’Urso: “Vendo il mio fallo di cristallo”.

Ma chi è Ludwig Koons? Scopriamo insieme qualcosa in più sul conto del ragazzo.

È nato nel 1992 ed è il figlio che Ilona Staller ha avuto dall’artista statunitense Jeff Koons. Ha studiato all’Accademia di Belle Arti, sogna di entrare nel mondo del cinema e in una intervista ha dichiarato che se fosse stato americano avrebbe votato per Donald Trump.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Ludwig è stato fidanzato per dieci anni con l’attrice e modella Soraya Roselli.

LEGGI ANCHE: Consigli utili per i genitori: cosa fare e non fare con i propri figli.

Ilona Staller e il figlio

Una delle fasi più dolorose della sua vita, come lui stesso ha ammesso, è stata la separazione dei genitori. I due hanno lottato molto e senza esclusione di colpi per l’affidamento del figlio. Addirittura nel 1993 Cicciolina rapì il figlio che era stato portato negli USA dal padre. Con il passare degli anni, però, il ragazzo è riuscito ad instaurare un rapporto pacifico e civile con il padre.

Da SaluteLab: Come aumentare la massa muscolare.